About reato di spaccio



Da 10 anni svolgo questa professione con cuore e passione, ottenendo importanti risultati per i miei assistiti.

Un avvocato specializzato in reati legati allo spaccio di stupefacenti è un professionista che si occupa di fornire assistenza legale a persone coinvolte in casi di spaccio di droga.

La sussistenza del reato è ritenuta provata unicamente in ragione del valore ponderale della sostanza rinvenuta, in assenza di ulteriori indici sintomatici di una possibile immissione nella stessa nel mercato.

La reiterazione del reato comporta anch’essa un’aggravante, tuttavia il giudice può decidere in totale autonomia se sia il caso di applicare la pena minima o se applicare una pena maggiore.

in case of complications in Italy, Unquestionably the best attorney to whom an individual can pick. Besides acquiring... frightening expertise in regulation, he also understands English correctly in order to help a consumer who feels lost resulting from a legal trouble in Italyleggi di più

Utilizza questo modulo solo for every fissare un appuntamento o for every porre una domanda semplice che non richieda uno studio approfondito della casistica.

Persona molto gentile e molto preparata se la cerchi la trovi sempre e in caso stai sicuro che ti ricontatta appena possibile.

La richiesta di tale riduzione si può presentare sia che l’assistito abbia diffuso droghe this content leggere sia che abbia venduto droghe pesanti.

L’inquadramento di un fatto nella fattispecie di reato prevista dall’artwork. 73 ovvero nell’ambito dell’uso personale dipende da molteplici fattori.

Pertanto, in caso, di concorso in un medesimo episodio di detenzione o cessione illecita di sostanza stupefacente, identificata l’unica condotta tipica ascritta a più persone, la relativa qualificazione non potrebbe essere diversa for each i concorrenti.

La Corte di appello di Bologna ha accolto l’appello del Pubblico Ministero e, in riforma della sentenza del Tribunale di Bologna, ha condannato my company l’imputato alla pena di mesi otto di reclusione ed € 1.

Autorizzo l’invio di comunicazioni a scopo commerciale e di marketing and advertising nei limiti indicati nell’informativa. Autorizzo

Il tema della possibile differenziazione dei titoli di responsabilità tra concorrenti, reato di spaccio a fronte di un medesimo fatto di reato in materia di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti, spiega la Corte, affonda le sue radici nella ricostruzione dogmatica dell’istituto del concorso di persone nel reato, nonché nella natura, unitaria o differenziata, del fatto di reato realizzato plurisoggettivamente.

In questo caso la pena sarà ridotta in quanto si presuppone che l’attività di spaccio non sia organizzata e sia meno grave di quelle prevista nei commi precedenti. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *